mercoledì 2 febbraio 2011

Passiamo alla seconda delle mie passioni: S-H-O-P-P-I-N-G!!!
Lo so, non è originale, sei una donna, sei una mamma, alla fine,
vuoi vedere che non ti piace fare acquisti per te e per la tua miniatura?

Ok, è vero si sa.
Ma io sono una che pretende!!!
Non sono appassionata di moda, non compro riviste femminili,
odio i Cool hunter e tutti quelli che cercano di dirti dove va lo stile,
non sopporto quelle trasmissioni nelle quali tuo fratello chiama e dice
che te sei un cesso e che una platinata 50enne ed un Iosostutto che
pesa 100 grammi ti rovinano per sempre facendoti indossare tacchi
che ti costeranno polpacci e caviglie, ecc.ecc.

Ciò che io amo, smodatamente e senza alcuna remora sono:
I PEZZI UNICI!!!

L'ho detto, si, l'ho detto!

Come se fossi una di quelle snob che hanno fatto l'asilo dalle suore
svizzere, io mi appassiono all'unicità, mi piacciono le cose che ce le ho
io e basta e che dopo 10 anni che le hai comprate ancora ti guardano
dall'armadio e ti dicono:
"Aho, ma stai a ccapì cchi sso io?"

Un pò per volta cercherò di presentarveli tutti
i miei artisti del cuore!
E sono sicura che piaceranno anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento