domenica 2 settembre 2012

aleeza


Passare l'estate in città, essere in giro, senza l'ansia dell'orologio, può regalare incontri interessanti.
Uno è stato quello con i ragazzi di Aleeza.
Li ho incontrati durante una delle manifestazioni estive di cui la capitale è disseminata.
Lei, alla quale stupidamente non ho chiesto il nome, è una di quelle commercianti,
che coglie al volo il tuo gusto, e che non insiste a venderti qualcosa se non rientra nel tuo "stile".
Questo mi piace molto.
Io almeno lo apprezzo a prescindere.
Comunque, nel suo caso, mi piace molto anche quello che crea.
Qui la spiegazione dello stile e un pò di storia del marchio.
Non può non appassionarmi quest'idea dell'originalità e anche del non dover
competere con modelli imposti.
Non sono ancora riuscita ad andare al negozio,
se siete da queste parti, date uno sguardo. E magari se ci andate, fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento