lunedì 5 novembre 2012

locchatevi le facce!!!

Oggi vi presento Emanuela altrimenti detta la Signora Loch Your Face.

Allora, cosa fa Emanuela?
Questo!

Cioè questa è lei, nella sua versione Loch(ness).
Cioè voi le mandate una foto e lei vi ri-fà, è la vostra ri-mamma grafica, vi fa ri-nascere, con delle linee al posto dei vostri tratti essenziali (che a me per esempio avere una lineetta al posto di questo naso, mi piacerebbe molto).
Ma non è che lo fa con un programma, tipo che so, di quelli che levano le rughe, o assottigliano le vite,gonfiano le tette ecc, e nemmeno con quegli accorti editor di immagini, che fanno somigliare Antonella Clerici a mia cugina 22enne e Gabriel Garko a mio figlio piccolo.
No.
Lei lo fa a mano libera
Così volendo, voi, con questa vostra faccia in versione "locchizzata" potete farvi una tazza dalla quale bere le vostre tisane e i vostri caffè, oppure regalare ai vostri amori dei tappetini per il mouse con le vostre belle faccione sbaciucchiose.
Io ho pensato di fare uno zerbino con la faccia della mia adorata della quale non posso fare il nome perchè corriamo il rischio che la conosciate tutti.
Però così, mi ci potrei pulire le scarpe quando piove....
Qui un esemplificativo video, qui le partecipazioni e gli inviti, ma le possibilità creative, e voi lo sapete bene, sono tante, basta indagare nel suo sito.

Insomma, riempite i vostri alberi di facce. E volendo, anche le vostre porte di simpatci zerbini facciali.

1 commento:

  1. capisco che la vendetta possa far pensare ad un simile investimento, ma così, in linea di massima, la trovo una vera minchiata!!!

    RispondiElimina